Trinity

L'Istituto Comprensivo "Francesca Morvillo" è  "Centro Trinity" per la certificazione della conoscenza della lingua inglese.

Ogni anno gli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1° grado conseguono la Certificazione Trinity che attesta il livello di conoscenza della lingua inglese a livello orale.

Il syllabus  è parte integrante della programmazione dei docenti di lingua inglese dei due ordini di scuola.

In aggiunta, la scuola offre la possibilità di seguire corsi specifici di preparazione in orario extrascolastico tenuti da docenti specializzati in parte a pagamento delle famiglie (per i livelli avanzati), e in parte gratuito (livelli base).

La tassa di iscrizione all'esame, che varia a seconda del livello scelto, è a carico delle famiglie.

Gli esami si svolgono in sede nel mese di maggio di ciascun anno scolastico e sono gestiti dal Trinity College.

Per maggiori informazioni clicca qui www.trinitycollege.it

In allegato la relativa informativa.

informativa trinity.pdf