APP “SENZA PAURA – LIBERI DAL BULLISMO

Si rende noto che, a seguito della partecipazione all’Avviso pubblico JUST/2016/RGEN/AG/VAWA della Commissione europea, il Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DPO) si è aggiudicato un finanziamento per la realizzazione del Progetto CREATIVE – Changing Relationships through EIl progetto si propone di costruire e diffondere un’ambiziosa campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e prevede tra le sue attività una specifica azione rivolta alle studentesse e agli studenti di tutte le scuole secondarie di primo grado sul tema del bullismo e del cyberbullismo.

Si pubblicano le Linee Guida per l'utilizzo della APP  “SENZA PAURA - LIBERI DAL BULLISMO”, uno strumento scaricabile gratuitamente su cellulari e tablet.

LineeGuidaCREATIVE_App.pdf