un canestro per KATIA

UNA SCUOLA CHE CONTINUA....

Siamo davvero felici di annunciare che, grazie al preziosissimo lavoro del COMITATO GENITORI, la palestra del plesso della scuola secondaria di primo grado è stata ristrutturata. Il nuovo spazio, simbolo dell'importanza della collaborazione scuola-famiglia, per la riuscita del percorso formativo dei nostri alunni e per la creazione di un vero spirito di comunità, verrà intitolata a KATIA: un modo questo per ricordare una mamma che credeva nella scuola e nel valore educativo dello sport all'interno dell'offerta formativa dell'Istituto. Siamo dunque tutti invitati il giorno 10 maggio 2017 alle ore 17 per l'inaugurazione della nuova palestra. Il COMITATO GENITORI ha inoltre organizzato, per i giorni 10-11 e 12 maggio 2017, un torneo di basket, sport tanto amato da Katia, aperto alle bambine e ai bambini delle classi terze quarte e quinte della scuola primaria dell'Istituto.