Marco Pietrobono Onlus

Il nostro Istituto ha l'onore di essere beneficiario della grande generosità dell'Associazione Marco Pietrobono Onlus.

L’Associazione  è stata costituita a luglio 2013 ed ha sede in Roma.

La Onlus nasce allo scopo di ricordare Marco, scomparso in un incidente stradale a giugno dello stesso anno di nascita dell’’Associazione che ne porta il nome.

La nostra Onlus promuove e realizza diversi di tipi di azioni ed iniziative tutti ugualmente finalizzati a tutelare i diritti delle persone in difficoltà, in ragione delle condizioni fisiche, psichiche, economiche e familiari, con particolare riferimento a giovani e minori.

Il nostro Istituto ha ricevuto dall'Associazione di Marco due importanti doni: una LIM intitolata all'alunno Carlos Ortiz ed un corso di Musicoterapia per gli alunni dei tre ordini di scuola.

Per approfondire la storia di Marco, conoscere le iniziative dell'Associazione e sostenerla clicca QUI