comunicato stampa Comune di Roma: domani, 31/10/2018 le attività educative e scolastiche si svolgeranno regolarmente

Si riporta di segutio il comunicato stampa del Campidoglio:

COMUNICATO STAMPA

Scuole: Campidoglio, domani a Roma si svolgeranno regolarmente le attività educative e scolastiche. Durante l’allerta meteo garantito lavoro integrato tra le strutture competenti

Roma, 30 ottobre 2018 – Domani, mercoledì 31 ottobre, presso le scuole di ogni ordine e grado della città di Roma, compresi asili nido e scuole dell’infanzia, le attività educative e scolastiche si svolgeranno regolarmente. Durante l’allerta meteo è stato garantito un intervento integrato tra tutte le strutture competenti che sta consentendo, grazie a un puntuale sistema di segnalazioni, di individuare e rimuovere le criticità. Il lavoro ha coinvolto il Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, Il Dipartimento Tutela Ambientale, i Municipi, la Protezione Civile e la Città Metropolitana.