PLESSO VIA SICULIANA. LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO

Nel mese di agosto, nel plesso di via Siculiana, sono iniziati, ad opera dell'Ente locale (Municipio)i lavori di adeguamento dell'edificio alla normativa antincendio quale obbligo di legge. Sono stati già effettuati moltissimi dei lavori previsti: rifacimento completo bagni, bagni per alunni disabili, porte, controsoffitti, impianto elettrico, pavimentazione atrio di ingresso, sistema di illuminazione, come già comunicato al Consiglio di istituto nella seduta del 3 settembre. Tuttavia, rimangono ancora molti interventi da fare per completare l'adeguamento antincendio così come richiesto dalla normativa vigente.

Al momento, la Ditta incaricata dei lavori sta rifacendo completamente i bagni della palestra; per tale motivo si è reso necessario variare, temporaneamente, i varchi di ingresso ed uscita degli alunni per tutelare la loro sicurezza ed isolare l'area di lavoro.

Siamo consapevoli del disagio arrecato ma si tratta di lavori necessari ed obbligatori per la tutela e la sicurezza di tutti.

Grazie  per la pazienza e la comprensione

Prof.ssa Valeria Sentili