sportello d'ascolto

Si avvisano tutte le famiglie che anche quest'anno, dal 18 Ottobre, il nostro Istituto si avvarrà della collaborazione della Dott.ssa Troiani per offrire a genitori ed alunni aiuto e sostegno psicologico.
Lo sportello psicologico sarà attivo:
- per gli alunni della scuola secondaria in presenza tutti i lunedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00;
- per i genitori di tutti i plessi da remoto (su piattaforma MEET) dalle 14.00 alle 16.00.

Ricordiamo che è necessario che i  genitori dei ragazzi che vogliano usufruire del servizio compilino e firmino il consenso attraverso modulo allegato; il modulo va consegnato all’ingresso della scuola media al prof. Filosa.
Per gli alunni che già usufruivano dello sportello non occorre ricompilare il modulo.
Infine, i genitori interessati personalmente allo sportello potranno prendere appuntamento tramite l’email fabiola.troiani@fmorvillo.com oppure al numero di cellulare 3463016449.

Modulo_Consenso_e_Privacy_Sportello_Psicologico_per_i_genitori_2020_2021.pdf
Modulo consenso e Privacy Sportello Psicologico alunni Scuola Secondaria di Primo Grado.pdf
Locandina sportello psicologico genitori.jpg
Locandina sportello psicologico Scuola Secondaria di Primo Grado.pdf