Gentile famiglie

trovate in allegato la circolare con le date, gli orari e i link per partecipare ai singoli Open Day (infazia, primaria e secondaria di primo grado) durante i quali verrà presentata l’Offerta Formativa della scuola per l’a.s. 2022/2023. Gli Open Day si svolgeranno online tramite la piattaforma TEAMS.

Inoltre, anche quest’anno il nostro Istituto ha organizzato un progetto che coinvolge alunne e alunni delle classi 5^ della Scuola primaria e della Secondaria di 1^ gr. nell’ottica della continuità tra i due ordini di scuola. La finalità principale dell’iniziativa è quella di favorire il passaggio al nuovo ordine di scuola e far conoscere alle alunne e agli alunni delle classi 5^ primaria ambienti, spazi e docenti della scuola che li accoglierà il prossimo anno.

Per concretizzare tutto questo, la nostra scuola ha ideato un progetto dal titolo

“L’IMPARAGIOCO”

locandina pdf.pdf